Luca Del Gaudio

Luca Del Gaudio è entrato a far parte della Morini Gallarati Publishing nel Gennaio del 2021.

Dopo aver coronato il sogno di raccontare eventi sportivi, ha frequentato un corso di telecronista sportivo a Torino, tenuto da Enrico Zambruno, da Marzo a Giugno 2015.

Dal 2014 al 2016, ha lavorato come telemetrista per il team Israel F1 in Formula 4 Abarth e successivamente come addetto stampa.

Questa esperienza gli ha permesso di commentare per il canale web "The Black Studio Sport Live" le performance della Iren Torino 81, squadra di Serie A di pallanuoto, e numerose partite dell'ASD Carmagnola in Serie A di calcio a cinque.

Il suo percorso raggiunge un apice significativo con le telecronache in diretta presso gli studi Zero2 di Cologno Monzese per il canale Sportube.tv, dove ha commentato numerosi match della Serie C calcistica.

Nel Novembre del 2019 è diventato opinionista sportivo nella trasmissione "Area Goal" su Primaantenna, ogni venerdì sera alle 21:30.

Dal Gennaio del 2021, Luca svolge per Hammer Time Live il ruolo di speaker e conduttore del format Twitch "Hammer Time Focus" su Hammer Time Live.