Hammer Time è Premium Partner di BeDriver nel 2025

Come già raccontato sulle piattaforme social di riferimento, Hammer Time è nuovo Premium Partner di BeDriver, prestigiosa Squadra Corse Porsche che milita in competizioni quali Carrera Cup Italia e Sports Cup Suisse.
L'accordo siglato con BeDriver non si limita a una tradizionale partnership, ma include una gestione condivisa della comunicazione social della squadra, già curata nel 2024 dalla Morini Gallarati Publishing in collaborazione con OHIBÒ Communication.
Un legame che va oltre il semplice supporto, diventa ndo una sinergia unica tra il mondo della Formula 1 e le competizioni ufficiali Porsche, avvicinando due mondi affini e ora più che mai vicini. Nel 2025, il logo di Hammer Time apparirà in versione full white sulle 911 GT3 Cup che parteciperanno al campionato di Carrera Cup Italia sotto le insegne di BeDriver. Un traguardo, questo, che segna di fatto il nostro ingresso ufficiale nel Motorsport.

Siamo entusiasti di far parte di un team che condivide con noi la passione, l'ambizione e la continua ricerca dell'eccellenza. Questa collaborazione è solo l'inizio di una nuova era, che consentirà ad Hammer Time di raccontare la Formula 1 (e il Motorsport di casa Porsche) da una prospettiva completamente nuova.
Alessandro Morini Gallarati, fondatore di Hammer Time, ha dichiarato quanto segue:
"Siamo estremamente orgogliosi di entrare a far parte di una squadra di così alto livello come BeDriver. Questa partnership segna un passo importante per Hammer Time, e siamo felici di vivere insieme questa nuova avventura, raccontando il Motorsport da una prospettiva unica e condividendo ogni passo del nostro percorso con i nostri fedelissimi follower".