Il campionato monomarca Porsche Carrera Cup Italia sbarca su Italian Wheel

La Morini Gallarati Publishing è lieta di annunciare che, a partire dal 2025, Italian Wheel seguirà e racconterà il Porsche Carrera Cup Italia attraverso le sue piattaforme social e il sito web di riferimento, con un particolare focus sul team BeDriver.
La competizione, che vedrà la partecipazione di piloti di livello eccelso come Marvin Klein, Huub Van Eijndhoven, James Wallis, Lee Mowle, Keagan Masters e Robert de Haan, prenderà il via in data 16 Aprile con i test pre-stagionali di Monza.

Il Carrera Cup Italia è uno dei campionati di riferimento del mondo Porsche e, in questi ultimi anni, ha visto competere per il titolo alcuni dei protagonisti della massima categoria, la Porsche Supercup.
Alessandro Morini Gallarati, fondatore di Italian Wheel, si è così espresso a riguardo:
"Siamo entusiasti di poter raccontare, attraverso Italian Wheel, un campionato prestigioso come il Porsche Carrera Cup Italia. Si tratta di una competizione ricca di talento, talento che abbraccia tutti i piloti del team BeDriver. Questo è un passo importante per la nostra realtà e non vediamo l'ora di seguire insieme ai nostri lettori l'emozionante percorso che avrà inizio con i test pre-stagionali a Monza, il 16 aprile 2025".
