Nuova Bentley Flying Spur, lusso ibrido da 782 cavalli

Equipaggiata con un nuovo sistema ibrido plug-in, la nuova Bentley Flying Spur ridefinisce il concetto di berlina di lusso, trasformandosi in una vera e propria supercar a quattro porte e arrivando ad erogare una potenza di ben 782 cavalli.
Questa versione vede infatti l'introduzione del V8 Ultra Performance Hybrid, che supera brillantemente l'ormai pensionato W12 senza compromessi su prestazioni o stile.

Le modifiche estetiche sono sottili, ma raffinate: una griglia frontale rivisitata, nuovi cerchi in lega da 22 pollici e il tocco esclusivo del logo Bentley illuminato proiettato a terra quando si aprono le portiere, ispirato alla Bentley Batur. La carrozzeria, inoltre, può essere personalizzata con ben 101 tinte, incluse vernici storiche o su richiesta.

Il vero cuore della Flying Spur, però, è la sua avanzata tecnologia ibrida: il V8 twin-turbo da 600 cavalli è affiancato da un motore elettrico da 190 cavalli, offrendo un'accelerazione fulminea da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi. In modalità elettrica, l'auto può infine percorrere fino a 76 km e raggiungere i 140 km/h, con una ricarica completa della batteria in meno di tre ore.
